• info@bortolotticaminetti.com
  • +39 0461246024 / +39 0461242108

Stufe a legna

M - Design

M-design è un’ azienda dinamica belga produttrice di caminetti di design di elevata qualità. Affidabilità, efficienza, eleganza e facilità d’uso sono le caratteristiche peculiari dei nostri prodotti, che vengono sviluppati e migliorati in collaborazione con la clientela, i fornitori, i dipendenti e i collaboratori, adattandosi a tutti gli stili. Il punto di partenza per la progettazione di un caminetto M-design è il fuoco. L’ampio vetro permette di godere appieno dello spettacolo delle fiamme creando un’atmosfera unica. Tutti i caminetti M-design sono costruiti in conformità alle più restrittive norme europee e per le loro caratteristiche sono dei veri e propri elementi da riscaldamento ecologico con bassi consumi di combustibile e basse emissioni di sostanze inquinanti.

Storch

Storch è una linea di stufe a legna di alta classe con ottime prestazioni in termini di potenza termica e rendimento. Grazie al sistema di combustione di ultima generazione le stufe Storch consumano poca legna, offrono un grande calore e minimizzano le emissioni di sostanze inquinanti in atmosfera, rendendo questi apparecchi amici dell’ambiente. Tutte le stufe sono certificate secondo le più recenti normative europee (DIN 18 894, DIN Plus, Art. 15aB-VG, LRV 2011 per la Svizzera, e omologate secondo norme EN 13240). Funzionalità, sicurezza e alta qualità sono le caratteristiche principali delle nostre stufe che si possono personalizzare nelle finiture scegliendo tra le varie tipologie di rivestimento per rendere la vostra stufa unica nel suo design.

Romotop

Romotop è un’azienda della Repubblica Ceca nata nel 1992, oggi leader in Europa nella produzione di stufe a legna. Le nostre stufe si caratterizzano per il loro design, l’elevata qualità, e il sistema di combustione all’avanguardia. La progettazione e il miglioramento dei nostri prodotti va di pari passo al controllo della qualità delle materie prime e dei prodotti finiti. Tutte le stufe sono certificate secondo le più recenti normative europee (DIN 18 894, DIN Plus, Art. 15aB-VG, LRV 2011 per la Svizzera, e omologate secondo norme EN 13240) e si possono considerare dei veri e propri sistemi di riscaldamento ad alta efficienza, rispettosi dell’ambiente grazie alle basse emissioni di sostanze inquinanti.